Festa del papà
Dal Dad a distanza al Papi in presenza: festa del papà 2021
Auguri ai papà…che in questi decenni hanno cambiato pelle, più e più volte!
Dal papà nel ruolo delegante che non cambiava nemmeno il pannolino e che non entrava in sala parto, a quello con la sindrome della covata…che “mette su” pancia insieme alla futura mamma!
Dal papà serio e autoritario al papà “mammo” o papà peluche.
Dal papà “aiuto ora che faccio” al papà “esci con le tua amiche cara, qui ci pensiamo noi”
Ai papà del 2021 che hanno fatto con le mamme i salti mortali per riorganizzare i ruoli famigliari, rivedendoli, stravolgendoli e cambiandoli radicalmente….per amore….diventando i simboli del saper essere flessibili, morbidi, gentili e sensibili alle priorità di ogni attore della scena familiare.
A voi diciamo…siate i papà migliori che possiate essere, allenate le vostre risorse e i vostri talenti perché, per sostenere i vostri bambini a compiere la propria vocazione diventando adulti liberi e autonomi, è necessario che realizziate voi stessi a partire dalle vostre potenzialità.
19 marzo 2021
A voi papà che negli ultimi mesi avete indossato ancora un altro abito e siete passati dal Dad a distanza al Papi in presenza….dedichiamo i nostri giochi più belli per giocare con i vostri bambini ed essere il papà che desiderate e che potete essere!
AUGURI!
Per il papà morbido
Per il papà da bowling
Per il papà tutto giochi da tavolo
Per il papà musicista
Per il papà esploratore
Per il papà che sostiene la biodiversità
Per il papà detective
Per il papà mago
Per il papà Leonardiano
Per il papà ingegnere
Per il papà acrobatico