Questo sito utilizza i cookies per assicurarti una migliore esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie. Maggiori informazioni

Ok
Festa del papà

Festa del papà

Dal Dad a distanza al Papi in presenza: festa del papà 2021

Auguri ai papà…che in questi decenni hanno cambiato pelle, più e più volte! 

Dal papà nel ruolo delegante che non cambiava nemmeno il pannolino e che non entrava in sala parto, a quello con la sindrome della covata…che “mette su” pancia insieme alla futura mamma!

Dal papà serio e autoritario al papà “mammo” o papà peluche. 

Dal papà “aiuto ora che faccio” al papà “esci con le tua amiche cara, qui ci pensiamo noi”

Ai papà del 2021 che hanno fatto con le mamme i salti mortali per riorganizzare i ruoli famigliari, rivedendoli, stravolgendoli e cambiandoli radicalmente….per amore….diventando i simboli del saper essere flessibili, morbidi, gentili e sensibili alle priorità di ogni attore della scena familiare.

A voi diciamo…siate i papà migliori che possiate essere, allenate le vostre risorse e i vostri talenti perché, per sostenere i vostri bambini a compiere la propria vocazione diventando adulti liberi e autonomi, è necessario che realizziate voi stessi a partire dalle vostre potenzialità.

19 marzo 2021

A voi papà che negli ultimi mesi avete indossato ancora un altro abito e siete passati dal Dad a distanza al Papi in presenza….dedichiamo i nostri giochi più belli per giocare con i vostri bambini ed essere il papà che desiderate e che potete essere!

AUGURI!

Per il papà morbido

 

Per il papà da bowling

Per il papà tutto giochi da tavolo 

        

Per il papà musicista 

Per il papà esploratore 

Per il papà che sostiene la biodiversità

Per il papà detective

Per il papà mago 

Per il papà Leonardiano 

Per il papà ingegnere 

Per il papà acrobatico